Ti trovi in un ambiente sicuro di sottoscrizione di Iberdrola

Informazioni da tenere a portata di mano

Per sottoscrivere l'Offerta che hai scelto, tieni a portata di mano i seguenti documenti, fin dall'inizio, così non dovrai cercarli dopo.

1/4 Dati del Cliente

Prossimo: Dati del punto di fornitura

1
Dati del Cliente
2
Dati del punto di fornitura
3
Modalità di pagamento
4
Riepilogo del tuo contratto

Dati personali

Perché ti stiamo chiedendo questi dati?

  • la tua email ci serve per inviarti tutte le comunicazioni relative al tuo contratto
  • il tuo numero di cellulare ci serve perché ti invieremo un codice di conferma che ti servirà per concludere l'attivazione del tuo contratto

Titolare del trattamento: Iberdrola Clienti Italia S.r.l. Finalità: Controllo degli accessi e uso della piattaforma digitale. Informazioni relative alla fornitura di energia, prodotti, servizi e attività proprie o di terzi, anche in base all'elaborazione di profili. Gestione del rapporto contrattuale. Base giuridica del trattamento: Esecuzione del contratto, consensi ottenuti, legittimo interesse e osservanza della normativa. Destinatari: Società di distribuzione che fornisce l'accesso alla rete e fornitori di opere e servizi, inclusi i trasferimenti internazionali. Diritti: Accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, portabilità dei dati e opposizione. Fonti dei dati: Cliente, società di distribuzione, fonti pubblicamente accessibili e organismi pubblici. Informazioni aggiuntive: Troverai le informazioni aggiuntive nelle Condizioni Generali di contratto.

2/4 Dati del punto di fornitura

Prossimo: Modalità di pagamento

1
Dati del Cliente
2
Dati del punto di fornitura
3
Modalità di pagamento
4
Riepilogo del tuo contratto

Inserisci i dati del punto di fornitura



Ci siamo quasi

  • Tieni a portata di mano il tuo codice fiscale
  • Ricorda, il passaggio a Iberdrola è possibile solo se il punto di fornitura è già attivo con un altro fornitore
  • Puoi trovare il POD e PDR nella bolletta del tuo attuale fornitore
3/4 Modalità di pagamento

Prossimo: Riepilogo del tuo contratto

1
Dati del Cliente
2
Dati del punto di fornitura
3
Modalità di pagamento
4
Riepilogo del tuo contratto

Informazioni aggiuntive sul titolare

Modalità di Pagamento

Ricorda

  • Riempi tutti i campi per terminare il processo
4/4 Riepilogo del tuo contratto

1
Dati del Cliente
2
Dati del punto di fornitura
3
Modalità di pagamento
4
Riepilogo del tuo contratto

Riepilogo contratto

Modifica

Indirizzo fornitura

,

Indirizzo di Corrispondenza

,

Modifica

Domiciliazione bancaria + Bolletta digitale

Indirizzo di Fatturazione

,

Modifica

Vuoi tranquilità al 100%

Scegli uno dei nostri servizi aggiuntivi

Aggiungi Tuttofare Luce al tuo contratto

Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed elettricisti professionisti al tuo servizio. Leggi tutti i dettagli

+ 2,95 Aggiungi

Aggiungi Tuttofare Luce Plus al tuo contratto

Supporto a 360 gradi: dalla manutenzione, ai lavori sugli impianti elettrici fino all'assistenza guasti. Leggi tutti i dettagli

+ 7,95 Aggiungi

Ti manca ancora un passagio da compilare

4/4 Riepilogo del tuo contratto

1
Dati del Cliente
2
Dati del punto di fornitura
3
Modalità di pagamento
4
Riepilogo del tuo contratto

Informazioni sull'assicurazione NoStop Luce

NoStop Luce è una polizza infortuni e malattia, offerta da MetLife Europe d.a.c. e stipulata per il tramite di Iberdrola Clienti Italia s.r.l., facoltativa ed accessoria al contratto per la fornitura di servizi di energia elettrica, che ha lo scopo di proteggere la tua persona.

Garanzie

La polizza prevede le seguenti garanzie:

•DECESSO a seguito di Infortunio, con una prestazione pari ad Euro 1.200
•INVALIDITÀ PERMANENTE TOTALE di grado pari o superiore al 66% a seguito di Infortunio o Malattia, con una prestazione pari ad Euro 1.200.

Premio

€ 0,95 al mese, addebitato direttamente sulla fattura relativa alla tua fornitura di energia elettrica .

Prima di aderire alla polizza, ti invitiamo a prendere visione del Set informativo, ed in particolare delle esclusioni della durata della polizza e delle tua facoltà di recesso.

Valutazione delle tue esigenze assicurative

Sei interessato all'acquisto di una polizza assicurativa facoltativa ed accessoria al contratto per la fornitura di energia elettrica per la protezione della tua persona?

Sei interessato all'acquisto di una polizza assicurativa che prevede un indennizzo a favore del beneficiario nel caso di eventi - quali il decesso a seguito di infortunio e l'invalidità permanente totale di grado pari o superiore al 66% a seguito di infortunio e malattia - che possano compromettere la tua capacità nel far fronte al pagamento delle bollette relative al contratto di fornitura di energia elettrica ?

Confermi di non essere già titolare di una polizza assicurativa a copertura dei medesimi rischi, accessoria al contratto per la fornitura di energia elettrica che stai sottoscrivendo?

La polizza assicurativa presenta limitazioni ed esclusioni di garanzia, descritte dettagliatamente all'art. 12 delle condizioni di assicurazione, che possono dar luogo al mancato pagamento della prestazione. Confermi di aver compreso le limitazioni ed esclusioni previste dal contratto?

Confermi di non essere titolare di una pensione di invalidità e/o inabilità e di non aver presentato domanda per ottenerla?

Adesione alla copertura assicurativa

Designazione del Beneficiario e del Referente Terzo

Con riferimento alla garanzia Decesso a seguito di Infortunio, puoi designare un beneficiario nominativo compilando la sezione indicata di seguito. Se non vuoi designare un beneficiario nominativo, in caso di decesso l'indennizzo sarà corrisposto agli eredi testamentari o, in assenza di testamento, agli eredi legittimi, così come indicato nel Set Informativo.

AVVERTENZE

• In caso di mancata o errata compilazione dei dati relativi al Beneficiario, la Compagnia potrà incontrare, al decesso dell'Assicurato, maggiori difficoltà nell'identificazione e nella ricerca del Beneficiario.
• Qualora la Compagnia, per cause ad essa non imputabili, si trovasse nell'impossibilità di identificare il Beneficiario, le somme dovute andranno ad alimentare il fondo pubblico relativo ai rapporti contrattuali dormienti previsto dalla Legge n. 266/2005.
• La modifica o revoca del Beneficiario e la designazione di altri beneficiari deve essere comunicata tempestivamente dall'Assicurato direttamente alla Compagnia.

Ti abbiamo inviato un SMS con il codice che serve per confermare il contratto.

Non ho ricevuto alcun codice. Inviami di nuovo l'SMS.