CONDIZIONI LEGALI PROMOZIONE CARREFOUR

Sottoscrivendo l'offerta Ecotua luce e/o Ecotua gas dal 13/09 al 31/12/2021 presso gli stand Iberdrola situati all'interno dei punti vendita Carrefour selezionati, riceverai una gift card digitale Carrefour di 30¤ per ogni contratto di fornitura di luce e/o gas. La gift card verrà consegnata via mail qualora il POD e/o il PDR venga effettivamente attivato in fornitura con Iberdrola. Si prega di prendere visione del Regolamento sull'operazione a premi.

ECOTUA LUCE

L'offerta di mercato libero EcoTua prevede un prezzo fisso della componente energia per tutte le fasce di consumo, applicato anche alle perdite di rete, denominato "Corrispettivo Luce", valido per 24 mesi, su cui per il medesimo periodo di validità del Corrispettivo Luce, ed in base all'Opzione scelta dal Cliente, viene applicato lo Sconto EcoTua: l'Opzione Giorno prevede lo sconto del 30% nella fascia oraria F1 (8-19 dal lunedì al venerdì); l'Opzione Notte&Weekend prevede lo sconto del 30% nelle fasce orarie F23 (19-8 dal lunedì al venerdì, 0-24 sabato e domenica, festivi); l'Opzione Giorno&Notte prevede lo sconto del 20% nella fascia unica (0-24 dal lunedì alla domenica). Lo sconto incide in media per le Opzioni Giorno, Notte&Weekend e Giorno&Notte rispettivamente il 6%, l'12,2% e l'12,2% considerando la spesa annua di un cliente tipo (con potenza impegnata 3kW, contratto abitazione residenza, consumo pari a 2.700 kWh annui), imposte escluse.

(2) Il prezzo della componente energia (denominato "Corrispettivo Luce") pesa per circa il 55,5% sulla spesa annua di energia elettrica, escluse imposte e IVA, per un cliente tipo (abitazione di residenza con 3 kW di potenza e 2.700 kWh di consumo annuo). L'offerta prevede inoltre l'applicazione di un Corrispettivo di Commercializzazione definito da Iberdrola e pari a 84€/anno (7 euro/mese), che pesa circa il 12% sulla spesa annua di energia. Le restanti componenti di spesa sono applicate nella misura stabilita e periodicamente aggiornata dall'ARERA. Offerta valida fino al 20/10/2021.

ECOTUA GAS

L'offerta di mercato libero EcoTua Gas prevede un prezzo fisso della componente energia, denominato "Corrispettivo Gas" e valido per 24 mesi, su cui per il medesimo periodo di validità del Corrispettivo Gas, ed in base all'Opzione scelta dal Cliente, viene applicato lo Sconto EcoTua: l'Opzione Inverno prevede lo sconto del 30% applicato sul Corrispettivo Gas da novembre a Marzo (compresi); l'Opzione 4Stagioni prevede lo sconto del 20% applicato sul Corrispettivo Gas per tutto l'anno. Lo sconto rappresenta, escluse imposte e IVA, il 18% per l'Opzione Inverno e l'12,6% per l'Opzione 4Stagioni della spesa annua di gas naturale. Il prezzo della componente energia (denominato "Corrispettivo Gas") pesa per circa il 63% del costo medio annuale del gas, IVA e imposte escluse, per un cliente tipo (per la fornitura di gas naturale presso un'abitazione in ambito tariffario centro-sud occidentale con 1.400 smc di consumo annuo con contatore di classe fino a G6). L'offerta prevede inoltre l'applicazione di un Corrispettivo di Commercializzazione definito da Iberdrola e pari a 84€/anno (7 euro/ mese), che pesa per circa il 7%. Le restanti componenti di spesa sono applicate nella misura stabilita e periodicamente aggiornata dall'ARERA.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CARREFOUR