In Iberdrola stiamo applicando le misure necessarie per garantire la salute e la sicurezza di tutte le nostre persone, dipendenti e fornitori, continuando a lavorare per garantire un servizio migliore
In Iberdrola stiamo applicando le misure necessarie per garantire la salute e la sicurezza di tutte le nostre persone, dipendenti e fornitori, continuando a lavorare per garantire un servizio migliore

A seguito dell'emergenza Coronavirus (COVID-19), Iberdrola ha scelto di adottare una serie di iniziative per supportare i propri clienti e semplificare la gestione delle forniture:

Tali misure si aggiungono alle agevolazioni previste dal Governo e dall'ARERA, che puoi approfondire ai seguenti link:

Vogliamo aiutare i nostri clienti a limitare al massimo gli spostamenti di questi giorni. Per questo ti invitiamo a utilizzare i nostri canali digitali

Accedendo dall'Area Clienti o dall'App potrai:

Gestire la bolletta digitale

Attivare o modificare la domiciliazione bancaria

Pagare le tue bollette in modo semplice e veloce

Cambiare l'opzione dell'offerta EcoTua in base ai tuoi consumi

Registrare l'Autolettura Gas

Entra nell'Area Clienti

Registrati o Accedi

Scarica la nostra App

Se hai bisogno di contattarci potrai utilizzare anche questi canali:

#iorestoacasa

Con la fiducia che presto supereremo questa situazione insieme, continueremo a garantire pieno supporto e sostegno all'intero territorio italiano.