Tali misure si aggiungono alle agevolazioni previste dal Governo e dall'ARERA, che puoi approfondire ai seguenti link:
DELIBERA 75/2020/R/com
Link Arera >DELIBERA 60/2020/R/com
Link Arera >DELIBERA 76/2020/R/com
Link Arera >A seguito dell'emergenza Coronavirus (COVID-19), Iberdrola ha scelto di adottare una serie di iniziative per supportare i propri clienti e semplificare la gestione delle forniture:
Un aiuto per pagare le bollette
Se hai difficoltà nel pagamento delle tue bollette scadute potrai rateizzarle fino ad un massimo di 12 addebiti (per clienti domestici e business su tutto il territorio nazionale). Inoltre, non ti verranno applicati interessi di mora in caso di ritardato pagamento.
Se hai scelto EcoTua adatta la bolletta alle tue esigenze
Se avevi già scelto la nostra offerta EcoTua luce e/o gas, hai già la soluzione per vivere al meglio questi giorni. Puoi Scegliere di passare quando vuoi all'opzione Giorno&Notte, adattando così lo sconto all'energia che consumi senza limitazioni di fasce orarie.
Forniture sotto controllo sui canali digitali
Per tutte le richieste o informazioni ti chiediamo di privilegiare i canali digitali. Per poter assicurare il supporto necessario abbiamo potenziato i nostri canali digitali con l'obiettivo di facilitare la gestione dei tuoi contratti direttamente da casa tua.
Assistenza telefonica, con l'attenzione di sempre
Il supporto telefonico del nostro Customer Care sarà sempre attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 15:00
Smart Working
Poiché la sicurezza dei nostri clienti e delle nostre persone sono sempre al primo posto, abbiamo realizzato nelle ultime settimane un importante lavoro di remotizzazione di tutti i nostri dipendenti e sotenuto quella dei nostri partner per proteggere la loro salute e continuare a offrirti un servizio in maniera professionale e serena.
Interventi di emergenza garantiti per chi ha TuttoFare
Se hai attivo uno dei servizi della gamma Tuttofare e hai bisogno di un intervento di emergenza da parte di un tecnico, chiama il numero 800 690 901 sempre attivo, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, festività incluse.
Tali misure si aggiungono alle agevolazioni previste dal Governo e dall'ARERA, che puoi approfondire ai seguenti link:
DELIBERA 75/2020/R/com
Link Arera >DELIBERA 60/2020/R/com
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Link Arera > Gestire la bolletta digitale
Attivare o modificare la domiciliazione bancaria
Pagare le tue bollette in modo semplice e veloce
Cambiare l'opzione dell'offerta EcoTua in base ai tuoi consumi
Registrare l'Autolettura Gas
Entra nell'Area Clienti
Se hai bisogno di contattarci potrai utilizzare anche questi canali:
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Con la fiducia che presto supereremo questa situazione insieme, continueremo a garantire pieno supporto e sostegno all'intero territorio italiano.