Assistenza tuttofare luce per la tua impresa - Iberdrola
Electricity_maintenance_Banner_superior.html





TUTTOFARE LUCE
tutofareLucePRO.html
Metti al sicuro i tuoi impianti elettrici attraverso i servizi della gamma Tuttofare Pro Luce
Scegli l'opzione giusta per te ed inizia a beneficiare degli esclusivi vantaggi
-
Tuttofare PRO
4,95€/mese
IVA Inclusa
Pronto Intervento emergenze elettriche
Accesso alla rete di tecnici a tariffe esclusive
Manutenzione annuale dell'impianto di condizionamento
Leggi tutti i dettagli
La soluzione che mette al sicuro il business da improvvise interruzioni dell'attività garantendo un'assistenza 24/7 con una vasta rete di professionisti qualificati
COSA INCLUDE
Illimitati interventi di assistenza tecnica per la risoluzione di emergenze elettriche:
Accesso alla rete di tecnici con tariffe fisse esclusive per interventi di riparazione o qualsiasi altra necessità:
-
invio di un tecnico entro un max di 3 ore dalla chiamata (reperibilità 24/7);
-
numero illimitato di uscite del tecnico (senza costo di uscita);
-
tariffa fissa esclusiva per la manodopera: 25€/ora (IVA esclusa).
-
reperimento di un: elettricista,idraulico, fabbro, vetraio, termotecnico, tecnico dei condizionatori;
-
tempistiche certe per l'invio del tecnico;
-
tariffa fissa esclusiva per l'uscita del tecnico: 30€ (IVA esclusa) durante l'orario lavorativo; 60€ (IVA esclusa) notte e festivi;
-
tariffa fissa esclusiva per la manodopera: 25€/ora (IVA esclusa).
-
-
Tuttofare PRO Manutenzione
13,95€/mese
IVA Inclusa
Pronto Intervento emergenze elettriche
Accesso alla rete di tecnici a tariffe esclusive
Manutenzione annuale dell'impianto di condizionamento
Leggi tutti i dettagli
La soluzione per la manutenzione preventiva dell'impianto di condizionamento
COSA INCLUDE
Manutenzione annuale dell'impianto di condizionamento costituito da una centrale esterna piú uno split con una potenza massima di 24.000 btu:
pulizia, sanificazione e controllo delle unità interne; controllo delle unità esterne; controllo e serraggio dei componenti elettrici delle unità esterne ed interne; eventuali altre verifiche da disposizioni del fabbricante della macchina riportate sul libretto d'impianto. Tariffa fissa esclusiva per ciascun Split aggiuntivo: 25€ (IVA esclusa).
-
Tuttofare PRO Plus
15,95€/mese
IVA Inclusa
Pronto Intervento emergenze elettriche
Accesso alla rete di tecnici a tariffe esclusive
Manutenzione annuale dell'impianto di condizionamento
Leggi tutti i dettagli
La soluzione che mette a disposizione un servizio a 360 gradi sugli impianti elettrici: dalla manutenzione preventiva all'assistenza guasti. Tutto in un'unica soluzione di tranquillità!
COSA INCLUDE
Manutenzione annuale dell'impianto di condizionamento costituito da una centrale esterna piú uno split con una potenza massima di 24.000 btu:
pulizia, sanificazione e controllo delle unità interne; controllo delle unità esterne; controllo e serraggio dei componenti elettrici delle unità esterne ed interne; eventuali altre verifiche da disposizioni del fabbricante della macchina riportate sul libretto d'impianto. Tariffa fissa convenzionata per ciascun Split aggiuntivo: 25€ (IVA esclusa.
Illimitati interventi di assistenza tecnica per la risoluzione di emergenze elettriche:
Accesso alla rete di tecnici con tariffe fisse esclusive per interventi di riparazione o qualsiasi altra necessità:
-
invio di un tecnico entro un max di 3 ore dalla chiamata (reperibilità 24/7);
-
numero illimitato di uscite del tecnico (senza costo di uscita);
-
tariffa fissa esclusiva per la manodopera: 25€/ora (IVA esclusa).
-
reperimento di un: elettricista,idraulico, fabbro, vetraio, termotecnico, tecnico dei condizionatori;
-
tempistiche certe per l'invio del tecnico;
-
tariffa fissa esclusiva per l'uscita del tecnico: 30€ (IVA esclusa) durante l'orario lavorativo; 60€ (IVA esclusa) notte e festivi;
-
tariffa fissa esclusiva per la manodopera: 25€/ora (IVA esclusa).
-
ventajasPRO.html
Vantaggi
Assistenza Telefonica 24h su 24, 7 giorni alla settimana
Accesso alla rete di tecnici a tariffe esclusive
1 anno di garanzia per le riparazioni effettuate.
Servizio incluso direttamente in bolletta.
preguntasPRO.html
Domande frequenti
CHI PUÓ RICHIEDERE IL SERVIZIO?
La gamma dei servizi TUTTOFARE PRO è riservata ai clienti che hanno sottoscritto un contratto con IBERDROLA per la fornitura di energia elettrica o di gas naturale.
COME PAGO IL SERVIZIO E QUANTO DURA IL CONTRATTO?
Il corrispettivo mensile per i servizi é incluso direttamente nella bolletta per la fornitura di energia elettrica o di gas naturale. Il contratto ha una durata annuale e si rinnova automaticamente alla scadenza salvo disdetta.
QUANDO POSSO USUFRUIRE DEI SERVIZI?
Si possono richiedere i servizi ricompresi all'interno del relativo contratto dall'attivazione chiamando il numero gratuito 800 690 901, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le festività
CHI SI OCCUPA DEGLI INTERVENTI?
IBERDROLA si affida a Partner di primo livello per la realizzazione degli interventi. Ogni intervento prevede il rilascio di un documento che attesta l'esito delle operazioni effettuate che viene firmato dal Cliente. Gli interventi di riparazione, inoltre, sono coperti da una garanzia di 12 mesi mentre i pezzi di ricambio eventualmente installati sono garantiti per un periodo di 24 mesi.