Sconto
fino a

60¤

sulla componente energia

Riparti con EcoClick Per Te

Luce e Gas

Attiva l'offerta e per te uno sconto di 60¤ sulla componente energia. Il prezzo della Componente Energia è garantito per 12 mesi e inoltre gestisci tutto comodamente online.

Attiva ora

Chiamaci gratuitamente
al numero 800 69 42 79

EcoClick Per Te Luce

Il prezzo della Componente Energia è garantito per 12 mesi. Hai la bolletta digitale e la domiciliazione bancaria incluse nell'offerta e ti prendi cura dell'ambiente scegliendo il 100% di energia verde.

EcoClick Per Te Gas

Il prezzo della Componente Energia è garantito per 12 mesi. Inoltre, gestisci tutto comodamente online e hai la bolletta digitale e la domiciliazione bancaria incluse nell'offerta.

100% di vantaggi

Prezzo chiaro

Il prezzo della Componente Energia è garantito per 12 mesi

Pratico e online

Bolletta digitale e domiciliazione bancaria incluse nell'offerta

Sconto dedicato

Sconto fino a 60¤ sulla Componente Energia

EcoClick Luce e gas +
Tuttofare Luce e gas

* L'Offerta di libero mercato EcoClick PerTe Luce e Gas prevede il blocco della componente energia, denominata rispettivamente "Corrispettivo Luce" e "Corrispettivo Gas" per 12 mesi. I prezzi si riferiscono alla componente energia luce e gas che rappresentano, escluse imposte e IVA, rispettivamente il 28% e il 37% della spesa annua di energia elettrica e gas naturale per un cliente tipo (abitazione residenza 3 kw di potenza e consumo annuo di 2.700 kWh per la luce e abitazione in ambito centro-sud occidentale, consumo annuo di 1.400 smc e contatore di classe fino a G6 per il gas).
Per chi sottoscrive entro il 22/10/2020, è riconosciuto lo Sconto di 30¤ per ogni fornitura dilazionato nelle bollette luce e gas del primo anno. Lo sconto incide in media, rispettivamente, circa il 6,4% e il 4,4% sulla spesa annua di un cliente tipo (abitazione di residenza 3 kW di potenza e con consumo annuo di 2700 kWh e 1400 Smc di consumo annuo con contatore di classe fino a G6) imposte escluse. In caso di recesso prima dei 12 mesi di fornitura non sarà possibile beneficiare della quota di sconto non ancora fruita.
Le restanti componenti di spesa sono applicate nella misura stabilita e periodicamente aggiornata dall'ARERA.
Offerta valida fino al 22/10/2020 e attivabile online o telefonicamente solo per nuovi clienti.
Prima di sottoscrivere leggere attentamente le Condizioni Economiche e Generali disponibili in questa pagina.

Chiamaci gratuitamente al numero

800 69 42 79

Oppure scrivi qui il tuo numero e ti contattiamo noi

CHIAMAMI