Richiedi una consulenza gratuita

icono telefono

Vuoi essere contattato?

Chiamaci al 800 96 16 57 oppure lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo noi

Versatilità, sostenibilità e chiarezza, sono i punti chiave delle Offerte Luce e Gas di Iberdrola.

Scopri le offerte luce e gas più adatte a te.

Perché scegliere le Offerte Luce e Gas di Iberdrola?

È importante affidarsi a un fornitore di energia che sia al tuo fianco, in ogni momento. Attivare le Offerte Luce e Gas Iberdrola vuol dire scegliere consapevolezza, personalizzazione, rassicurazione e chiarezza, in ogni momento. Scopri i vantaggi delle Offerte Luce e Gas di Iberdrola.

2 I quantitativi di energia destinati alla presente offerta provengono da impianti a fonte rinnovabile, come attestato dal sistema di certificazione elettronico delle Garanzia d'Origine (direttiva CE 2009/28/CE) gestito dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE).

Le nostre parole chiave

Ambiente

Insieme, ogni giorno, costruiamo un nuovo modello energetico sempre più sostenibile e accessibile, basato sull'elettricità prodotta da fonti rinnovabili.

Solidità

Come Gruppo Iberdrola abbiamo oltre 170 anni di esperienza. Il nostro impegno, il nostro entusiasmo e la nostra propositività sono con te.

Digitale

Grazie alla nostra App e all'Area Riservata sul sito, puoi fare tutto comodamente online. E se hai bisogno di informazioni o aiuto, siamo al tuo fianco con il Servizio Clienti.

A chi si rivolgono le offerte luce e gas di Iberdrola?

Con le offerte luce e gas di Iberdrola potrai accedere a servizi e benefici che si rivolgono agli utenti domestici e alle imprese (piccole, medie, grandi aziende). Iberdrola ti propone contratti luce e gas con tariffe luce e gas che includono le due forniture tramite un'unica sottoscrizione. Inoltre potrai accedere ai servizi Luce e Gas, come Tuttofare Luce, Tuttofare Gas e Smart Assistant: si tratta di servizi aggiuntivi facoltativi che possono rendere più semplice la gestione delle utenze o che favoriscono l'efficienza energetica dell'abitazione.

Come sottoscrivere un contratto luce e gas con Iberdrola?

Vuoi diventare cliente Iberdrola? Prima di tutto, scegli le offerte luce e gas del mercato libero. Per sottoscrivere un contratto puoi:

• Scegliere una delle offerte luce e gas del mercato libero e attivare il tuo contratto luce e gas procedendo direttamente online, dalla pagina stessa dell’offerta.

• Oppure puoi richiedere di essere contattato tramite il nostro sito.

I tempi di attivazione possono variare tra i 45 e i 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto. La data precisa di inizio fornitura ti verrà indicata in una comunicazione di Benvenuto che riceverai ad avvenuta conferma del passaggio ad Iberdrola. Accedi qui per scoprire a che punto è il tuo contratto: puoi monitorare lo stato del tuo contratto e sapere quale sarà il prossimo passo della tua fornitura.

Scegliere la migliore offerta luce e gas con Iberdrola

I vantaggi della tariffa luce e gas di Iberdrola sono molteplici. Vuoi dare calore alla tua casa con Iberdrola senza dover pensare ai consumi? Vuoi goderti i tuoi momenti in famiglia senza dover pensare alla bolletta? Con Iberdrola puoi scegliere un offerta luce e gas per te, per la tua casa e per il tuo business.

- Scegli la tua fornitura luce e gas con la tranquillità e la variabilità del prezzo di mercato: con EcoIndex Luce e Gas Casa avrai un'offerta indicizzata, ovvero a prezzo variabile, con la quale puoi avere un prezzo della Componente Energia sempre allineato al mercato.

- Scegli di prenderti cura del pianeta: puoi scegliere se attivare la domiciliazione bancaria e la bolletta digitale, in modo da evitare sprechi di carta e aiutare l’ambiente.

Richiedi una consulenza gratuita

icono telefono

Vuoi essere contattato?

Chiamaci al 800 96 16 57 oppure lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo noi