Quanto manca all'attivazione della mia fornitura?
Per scoprire lo stato della tua attivazione ti basterà inserire il codice fiscale o, in alternativa, numero di telefono o email utilizzati in fase di sottoscrizione.
Inserisci i tuoi dati
Benvenuto
Ecco lo stato della tua richiesta di attivazione:
1
Richiesta di attivazione ricevuta
Grazie, la tua richiesta è arrivata correttamente. I tuoi dati sono stati registrati. Nel frattempo, vai su www.iberdrola.it e scopri tutti i vantaggi.
Grazie, la tua richiesta è arrivata correttamente. I tuoi dati sono stati registrati. Nel frattempo, vai su www.iberdrola.it e scopri tutti i vantaggi.
2
Verifica dati
Un consulente sta verificando e confermando i tuoi dati. Se hai sottoscritto il contratto online oppure al telefono, vai direttamente al passaggio successivo.
Grazie, la tua richiesta è arrivata correttamente. I tuoi dati sono stati registrati. Nel frattempo, vai su www.iberdrola.it e scopri tutti i vantaggi.
X
La richiesta non è stata processata
I tuoi dati non sono stati confermati. Contatta il Servizio Clienti 800 690 960 per avere ulteriori informazioni.
I tuoi dati non sono stati confermati. Contatta il Servizio Clienti 800 690 960 per avere ulteriori informazioni.
3
Gestione passaggio a Iberdrola
Ci pensa Iberdrola ad avvisare il tuo fornitore precedente e ad inviare la richiesta al distributore energetico che si occuperà del passaggio.
Ci pensa Iberdrola ad avvisare il tuo fornitore precedente e ad inviare la richiesta al distributore energetico che si occuperà del passaggio.
4
Conferma del distributore
Il passaggio a Iberdrola è quasi completo. Nel frattempo pensa a come risparmiare producendo l'energia che ti serve, scopri Smart Solar. Oppure guarda Iberdrola cos'ha pensato per la tua auto elettrica, scopri Smart Mobility Home.
Il passaggio a Iberdrola è quasi completo. Nel frattempo pensa a come risparmiare producendo l'energia che ti serve, scopri Smart Solar. Oppure guarda Iberdrola cos'ha pensato per la tua auto elettrica, scopri Smart Mobility Home.
5
Benvenuto in Iberdrola
La tua fornitura è attiva. Ora scopri i nostri vantaggi, il nostro mondo e tutta la nostra energia. Iberdrola ha tutto ciò che fa per te e per il pianeta.
La tua fornitura è attiva. Ora scopri i nostri vantaggi, il nostro mondo e tutta la nostra energia. Iberdrola ha tutto ciò che fa per te e per il pianeta.
X
L'attivazione non è andata a buon fine
Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'attivazione del tuo contratto. Contatta il Servizio Clienti 800 690 960 per avere ulteriori informazioni.
Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'attivazione del tuo contratto. Contatta il Servizio Clienti 800 690 960 per avere ulteriori informazioni.
Hai qualche domanda sull'attivazione del tuo contratto?
L'attivazione sarà attiva tra i 45 e i 60 giorni dopo la sottoscrizione del contratto. Puoi verificare lo stato di attivazione del tuo contratto attraverso questa pagina, inserendo i dati utilizzati in fase di sottoscrizione. La fornitura partirà il primo giorno del mese di attivazione: ti verrà comunicata la data precisa nella comunicazione di Benvenuto, nel momento in cui il servizio sarà attivo.
Non hai nessun vincolo o permanenza obbligatoria con Iberdrola. Puoi ripensarci in qualsiasi momento e recedere il contratto. Secondo la legge, hai 14 giorni per ripensarci dalla conclusione del contratto, senza costi aggiuntivi. Per esercitare il tuo diritto di ripensamento, puoi accedere alla documentazione necessaria utilizzando il "modulo per l'esercizio del diritto di ripensamento" che trovi nel tuo Contratto. Puoi inviarlo con fax al n. 800 73 60 70 o per posta elettronica all'indirizzo email ripensamentoclienti@iberdrola.it. Inoltre in qualsiasi momento potrai verificare lo stato di attivazione del tuo contratto attraverso questo form.
Con Iberdrola non dovrai più pensare a nulla: non ci saranno interruzioni di fornitura, nè interruzioni di servizio, e non avrai bisogno neanche di disdire con il tuo vecchio fornitore perchè ci pensiamo noi. Benvenuto da Iberdrola: goditi la tua nuova fornitura e i nostri vantaggi!
Siamo spiacenti. Non abbiamo trovato nessun contratto in fase di attivazione.
Per favore, verifica e riprova.
Indietro
Per favore, verifica e riprova.