Metti al sicuro i tuoi impianti termici attraverso i servizi della gamma Tuttofare Gas
Scegli quelli più giusti per te e inizia a beneficiare dei vantaggi dei servizi di assistenza gas che abbiamo pensato per la tua tranquillità quotidiana. Bastano pochi secondi per attivare l'opzione più adatta alle tue esigenze.
-
Tuttofare Gas
2,95¤/mese
IVA Inclusa
3 ore di lavoro di un idraulico/termoidraulico
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Manutenzione caldaia con controllo fumi ogni 2 anni
Polizza omaggio per la riparazione guasti alla caldaia e/o all'impianto termico
Leggi tutti i dettagli
La soluzione che mette a disposizione professionisti qualificati per svolgere lavori idraulici e risolvere prontamente gli eventuali guasti di emergenza e assistenza caldaie
COSA INCLUDE
-
Visita annuale per svolgere lavori idraulici senza costi per la chiamata e con 3 ore di manodopera incluse
nuove installazioni idrauliche o modifica delle installazioni preesistenti; sostituzione o connessione di rubinetti, tubi, sanitari, chiavi etc...
-
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per emergenze all'impianto termico
Disponibilitį di una Centrale Operativa H24 e l'invio di un tecnico senza costi di chiamata entro entro 3 ore
-
-
Tuttofare Manutenzione Gas
5,95¤/mese*
IVA Inclusa
3 ore di lavoro di un idraulico/termoidraulico
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Manutenzione caldaia con controllo fumi ogni 2 anni
Polizza omaggio per la riparazione guasti alla caldaia e/o all'impianto termico
Leggi tutti i dettagli
La soluzione per la manutenzione e assistenza caldaia con controllo di efficientamento energetico
COSA INCLUDE
-
Manutenzione biennale programmata della caldaia comprensiva del controllo fumi
Comprensiva di tutti i controlli previsti dalla legge: controllo della tenuta della parte acqua e della parte gas; controllo del tiraggio della canna fumaria; pulizia del bruciatore, pulizia dello scambiatore primario; verifica del funzionamento dello scarico condensa; pulizia dei filtri e reintegro additivi; controllo dei fumi e prova di rendimento della caldaia etc...
Documentazione
*Nel caso il cliente dichiari che la prestazione di manutenzione deve essere realizzata su una unitą immobiliare delle seguenti fattispecie: unitą immobiliare di tipo abitativo (vale a dire appartenente alle categorie catastali da A1 a A11, esclusa la categoria A10); una pertinenza di un immobile abitativo; un edificio di edilizia residenziale pubblica a prevalente destinazione abitativa; una edilizia assimilata ad abitazione non di lusso, adibito a stabile residenza di collettivitą (case popolare, orfanotrofi, ospizi, ecc), IBERDROLA Clienti Italia srl applicherį l'aliquota IVA agevolata del 10% (prevista dall'art. 7, co. 1, lett. b) della Legge n. 488/1999 e s.m.i.
Il cliente si assume la piena responsabilitą, diretta ed indiretta, della maggiore imposta e delle sanzioni derivanti da eventuali rettifiche e/o accertamenti operati dall'Amministrazione Finanziaria nei confronti di IBERDROLA Clienti Italia srl. -
-
Tuttofare Plus Gas
7,95¤/mese
IVA Inclusa
3 ore di lavoro di un idraulico/termoidraulico
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Manutenzione caldaia con controllo fumi ogni 2 anni
Polizza omaggio per la riparazione guasti alla caldaia e/o all'impianto termico
Leggi tutti i dettagli
La soluzione che mette a disposizione un servizio a 360 gradi sugli impianti termici: dalla manutenzione preventiva ai lavori idraulici all'assistenza guasti e all'assistenza caldaia. Tutto in un'unica soluzione di tranquillità.
COSA INCLUDE
-
Visita annuale per svolgere lavori idraulici senza costi per la chiamata e con 3 ore di manodopera incluse
nuove installazioni idrauliche o modifica delle installazioni preesistenti; sostituzione o connessione di rubinetti, tubi, sanitari, chiavi etc...
-
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per emergenze all'impianto termico
Disponibilità di una Centrale Operativa H24 e l'invio di un tecnico entro 3 ore
-
Manutenzione biennale programmata della caldaia comprensiva del controllo fumi
Comprensiva di tutti i controlli previsti dalla legge: controllo della tenuta della parte acqua e della parte gas; controllo del tiraggio della canna fumaria; pulizia del bruciatore, pulizia dello scambiatore primario; verifica del funzionamento dello scarico condensa; pulizia dei filtri e reintegro additivi; controllo dei fumi e prova di rendimento della caldaia etc...
-
Polizza omaggio per la riparazione di guasti alla caldaia e/o impianto termico
Copertura guasti comprensiva di chiamata, manodopera e materiali di ricambio fino a 300¤ per guasto (max 2 guasti anno)
-
Vantaggi
Assistenza Telefonica 24h su 24, 7 giorni alla settimana
Accesso ad una rete di professionisti qualificata e di fiducia.
1 anno di garanzia per le riparazioni effettuate.
Servizio incluso direttamente in bolletta.
Domande frequenti
CHI PUÒ RICHIEDERE IL SERVIZIO?
La gamma dei servizi gas TUTTOFARE č riservata ai clienti che hanno sottoscritto un contratto con IBERDROLA per la fornitura di energia elettrica o di gas naturale.
COME PAGO IL SERVIZIO E QUANTO DURA IL CONTRATTO?
Il corrispettivo mensile per i servizi è incluso direttamente nella bolletta per la fornitura di energia elettrica o di gas naturale. Il contratto ha una durata biennale e si rinnova automaticamente alla scadenza salvo disdetta.
QUANDO POSSO USUFRUIRE DEI SERVIZI GAS?
Si possono richiedere i servizi ricompresi all'interno del relativo contratto dal giorno dell'attivazione chiamando il numero gratuito 800 690 901, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le festivitą
CHI SI OCCUPA DEGLI INTERVENTI?
IBERDROLA si affida a Partner di primo livello per la realizzazione degli interventi. Ogni intervento prevede il rilascio di un documento che attesta l'esito delle operazioni effettuate che viene firmato dal Cliente. Gli interventi di riparazione, inoltre, sono coperti da una garanzia di 12 mesi mentre i pezzi di ricambio eventualmente installati sono garantiti per un periodo di 24 mesi.