NoStop
è concretezza

Ti offre tranquillità e protezione in caso di eventi incerti, come invalidità permanente totale da infortunio, malattia o decesso derivante da infortunio.

NoStop
è certezza

È conveniente e semplice perché la paghi direttamente in bolletta ed è sempre attiva, 24/24 in tutto il mondo sia durante il lavoro, sia durante il tempo libero.

Con NoStop le bollette le paghiamo noi.

Per te che sei un nostro cliente e hai tra i 18 e i 74 anni, Iberdrola ha pensato a NoStop, la polizza infortuni e malattia di MetLife che ti assicura il pagamento delle bollette in caso di eventi incerti, quali invalidità permanente totale da infortunio o malattia e decesso derivante da infortunio.

I vantaggi di NoStop

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Scopri le risposte alle domande più frequenti, e se non trovi quella che cerchi, ti basta una telefonata al nostro servizio clienti.

Numero del servizio clienti Iberdrola: 800 690 960
Lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 15.00

È una polizza che offre tranquillità e protezione in caso di eventi incerti, quali invalidità permanente totale da infortunio, o malattia, o decesso derivante da infortunio. In caso di evento incerto, l'assicurato riceverà un indennizzo pari a 1.200¤ con cui poter pagare le bollette della luce e del gas a 0,95¤ al mese.


La copertura assicurativa facoltativa NoStop è una polizza venduta congiuntamente al contratto di luce e gas, che ti fornisce la giusta tranquillità in merito al pagamento delle tue bollette per tutta la durata del contratto. La polizza NoStop è stata sviluppata in esclusiva per i clienti di Iberdrola da MetLife, compagnia di assicurazioni leader nel mondo.
La polizza NoStop Luce / NoStop Gas è attiva 24 ore su 24 in tutto il mondo, sia durante il lavoro, sia durante il tempo libero.
La polizza NoStop è destinata ai Clienti che:

  • Stiano sottoscrivendo o abbiano già sottoscritto un contratto di energia o gas con Iberdrola.
  • Alla data di adesione abbiano un'età compresa tra i 18 anni compiuti e 75 anni non compiuti.
  • A ogni rinnovo mensile della copertura assicurativa non abbiano compiuto 85 anni.
La copertura assicurativa NoStop è una polizza assicurativa ramo danni che prevede un indennizzo pari a 1.200 ¤ per contratto a favore del cliente o del beneficiario, nel caso di eventi che possano compromettere la sua capacità nel far fronte al pagamento delle bollette relative al contratto di energia elettrica e/o gas naturale. Gli eventi inclusi nella copertura sono decesso a seguito di infortunio e l'invalidità permanente totale di grado pari o superiore al 66% a seguito di infortunio e malattia.
Il costo mensile della polizza NoStop è di 0,95¤ al mese imposte incluse, comodamente pagabili con addebito sulla fattura del contratto di fornitura dei servizi di energia elettrica e/o gas naturale. Il prezzo è bloccato per sempre, ovvero l'importo non aumenterà con il variare dell'età del cliente.
La polizza ha durata mensile con tacito rinnovo, il cliente potrà decidere per quanto tempo mantenere attiva la polizza sottoscritta. Il cliente potrà disdire il contratto della polizza NoStop in qualsiasi momento, senza alcun costo o penale a suo carico con preavviso di 30 giorni.
Le coperture della gamma NoStop sono cumulabili con altre polizze. In caso di acquisto sia della copertura assicurativa NoStop Luce sia della copertura assicurativa NoStop Gas, l'indenizzo per le garanzie si intende come relativo a ciascuna copertura e, pertanto, sarà cumulabile.
Le coperture della gamma NoStop sono cumulabili con tutti gli altri servizi offerti da Iberdrola.
L'indennizzo sarà versato sul conto corrente del cliente o, in caso di decesso, del beneficiario, e sarà esentasse. Nel caso in cui il cliente abbia sottoscritto entrambi i prodotti ("NoStop Luce" e "NoStop Gas") avrà diritto ad un indennizzo massimo di 2.400¤. Il sinistro dovrà verificarsi prima del compimento del 85° anno di età dell'Assicurato.
Per sottoscrivere la polizza NoStop, sarà necessario rispondere ad alcune domande, finalizzate a verificare che le caratteristiche delle coperture offerte risultino coerenti con le esigenze e i bisogni assicurativi del cliente. (L'adesione avviene al momento della sottoscrizione del contratto di commodity prescelto).
Per aderire alla polizza NoStop non è necessario alcun certificato o visita medica, è sufficiente solo avere un'età compresa tra 18 e 75 anni non compiuti e non percepire una pensione di invalidità permanente riconosciuta dall'INPS o da altro Ente previdenziale pubblico.
L'addebito dei premi relativi alla polizza verrà effettuato sulla fattura del contratto di fornitura dei servizi di energia elettrica e/o gas naturale.