La nostra offerta per te
Scopri i prezzi di EcoTua Web Luce e Gas
*L'offerta di mercato libero EcoTua Web Luce e Gas prevede un prezzo fisso della componente energia, per la luce già inclusivo delle perdite di rete, denominata rispettivamente "Corrispettivo Luce" e "Corrispettivo Gas« valido per 12 mesi, su cui per il medesimo periodo di validitá ed in base all'Opzione scelta dal Cliente viene applicato lo Sconto EcoTua.
EcoTua Web Luce prevede lo sconto del 30% nella fascia oraria F1 (8-19 dal lunedì al venerdì) per l'Opzione Giorno, lo sconto del 30% nelle fasce orarie F23 (19-8 dal lunedì al venerdì, 0-24 sabato e domenica, festivi) per l'Opzione Notte&Weekend, lo sconto del 20% nella fascia unica (0-24 dal lunedì alla domenica) per l'Opzione Giorno&Notte. Lo sconto incide in media per le Opzioni Giorno, Notte&Weekend e Giorno&Notte rispettivamente il 6,6%, il 13,5% e il 13,4%, considerando la spesa annua di un cliente tipo (con potenza impegnata 3kW, contratto abitazione residenza, consumo pari a 2.700 kWh annui), imposte escluse. EcoTua Web Gas prevede lo sconto del 30% per i mesi da Novembre a Marzo per l'Opzione Inverno e del 20% per tutto l'anno per l'Opzione 4Stagioni. Lo sconto rappresenta, escluse imposte e IVA, il 20,5% per l'Opzione Inverno e l'14,3% per l'Opzione 4Stagioni della spesa annua di gas naturale.
Per chi sottoscrive entro il 31/01/2022 è riconosciuto anche lo Sconto di 30€ dilazionato nelle bollette luce e gas per il primo anno di fornitura. Lo sconto incide in media rispettivamente il 4,7% e il 2% sulla spesa annua di un cliente tipo.
**Il prezzo della componente energia (denominata rispettivamente "Corrispettivo Luce" e "Corrispettivo Gas") pesa per circa il 67% e il 71% sulla spesa annua di energia elettrica e gas naturale, escluse imposte e IVA, per un cliente tipo (abitazione residenza 3 kw di potenza e consumo annuo di 2.700 kWh per la luce e abitazione in ambito centro-sud occidentale, consumo annuo di 1.400 smc e contatore di classe fino a G6 per il gas).
L'offerta prevede inoltre l'applicazione di un Corrispettivo di Commercializzazione definito da Iberdrola e pari a 84 €/anno (7 euro/mese), che pesa per circa il 13% e l'8,5% sulla spesa annua di energia elettrica e gas naturale.
Le restanti componenti di spesa sono applicate nella misura stabilita e periodicamente aggiornata dall'ARERA.
Offerta valida fino al 31/01/2022 e attivabile solo online o telefonicamente.
Prima disottoscrivere leggere attentamente le Condizioni Economiche e Generali disponibili in questa pagina.