Iberdrola a Key - The Energy Transition Expo
Dal 4 al 6 marzo 2026 Iberdrola partecipa a Key - The Energy Transition Expo a Rimini. Ti aspettiamo in fiera al Padiglione B3, Stand 101.
Key - The Energy Transition Expo
Insieme per un futuro sostenibile
La transizione energetica è un percorso che si costruisce insieme, grazie alla collaborazione tra tecnologie, competenze e visioni condivise. È con questa consapevolezza che noi di Iberdrola partecipiamo a KEY - The Energy Transition Expo, mettendo la nostra esperienza nelle energie rinnovabili al servizio delle eccellenze della filiera e delle grandi imprese. Siamo qui per unire le prospettive e definire, attraverso il dialogo, un futuro a zero emissioni.
Innovazione
Energia per il futuro
Sviluppiamo soluzioni all'avanguardia per guidare la transizione energetica globale.
Sostenibilità
Impegno per il pianeta
Attraverso i PPA garantiamo alle grandi imprese energia rinnovabile, costi stabili e obiettivi ESG certi.
Responsabilità
Sinergie con il territorio
Promuoviamo iniziative educative e di tutela ambientale per crescere insieme al territorio.
Progettiamo oggi l'energia di domani
Forte di 125 anni di storia globale, Iberdrola Italia sta costruendo un modello energetico sostenibile di primo piano. I numeri confermano la nostra accelerazione: con una pipeline di 6,8 GW distribuita su circa 145 progetti in continuo sviluppo , abbiamo le risorse e le competenze per traguardare obiettivi sfidanti, puntando a 700 MW di nuova capacità installata entro il 2028.
Key - The Energy Transition Expo
KEY
The Energy Transition EXPO
4 - 6 marzo 2026
Rimini
Padiglione B3 Stand 101
Iberdrola è un Top Employer!
Iberdrola riceve il certificato di eccellenza per le risorse umane
Iberdrola è stata premiata come Top Employer 2026 per le sue pratiche innovative nelle risorse umane, tra cui sviluppo professionale, inclusione e reclutamento. È una delle due aziende energetiche al mondo a ricevere questo riconoscimento.
Chi è Iberdrola?
Iberdrola è la più grande utility elettrica d'Europa, concentrandosi sulle energie rinnovabili e sulla transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio. Con una presenza in diversi Paesi, tra cui Europa, Stati Uniti, Brasile, Messico e Australia, l'azienda ha un organico di oltre 40.600 persone e un patrimonio di oltre 154,6 miliardi di euro. Iberdrola ha registrato nel 2022 un fatturato di quasi 54 miliardi di euro e ha investito più di 150 miliardi di euro negli ultimi due decenni per un modello energetico sostenibile.
42.246
i nostri dipendenti nel mondo
Insieme, siamo uno dei leader nel campo delle energie rinnovabili.
56.668
MW di potenza installata
Abbiamo una capacità installata di oltre 56.668 MW di energia elettrica rinnovabile.
83.300
GWh di generazione rinnovabile
Nel 2024, abbiamo raggiunto 83.300 GWh di generazione di energia da fonti rinnovabili
